Cherry Cherry Bum Bum

Cherry Cherry Bum Bum
Le cose belle della Vita

lunedì 29 agosto 2011

Welcome back…..



Idee,  suggerimenti,  flash,  intuizioni, spunti.....la mia mente pullula di tutto ciò....e anche di più!!

Ed eccomi di nuovo qua dopo una lunga vacanza chiamata ESTATE.
Seduta alla mia scrivania, davanti al mio computer, nella mia deliziosa casetta con vista colli….
La mia pelle è abbronzata ed i pensieri, come i tratti del mio viso, decisamente rilassati.
Merito del mare, del sole, degli aperitivi a base di maracuja, del dolce far nulla, dei pomeriggi tropicali e dei meravigliosi libri letti…
Eccomi di nuovo qua rigenerata e ricaricata, ottimista, pronta ad affrontare un altro anno, con il suo autunno, il suo inverno e la sua primavera.
Ancora restia a sistemare i costumi nella grande scatola che li custodirà fino a quando non sarà di nuovo il loro momento, alle prese con un settembre che si prospetta decisamente interessante e che mi porterà a viaggiare per città, fiere e manifestazioni dedicate al Buon Gusto…impegnata a destreggiarmi tra i cento vorrei e mille propositi che si sovrappongono nella mia mente e che cerco di fermare e cristallizzare nei pochi centimetri di un post-it. 
Un corso di aerobica alto impatto, un tacco 12 del mio tanto amato ‘color fango’, uno stiletto pitonato della serie ‘very aggressive woman’, tanti bei ciclamini da sistemare sui miei balconi, strizzata in un delizioso abitino con scollatura a cuore ed un tatuaggio rosso possono essere un ottimo inizio!

In equilibrio instabile tra l'estate e l'autunno, è così che ci sentiamo io, i miei capelli bisognosi di un trattamento ristrutturante e nutriente dopo i bagni di sole e salsedine ed il mio armadio, mia perenne croce e delizia.
Rientrata da poche ore in città cerco un compromesso tra il costume da bagno ed il tailleur : qualche soluzione che sappia conciliare le esigenze cittadine con la mia voglia di sentirmi, nonostante l'agenda, ancora in vacanza. Che sappia interpretare in maniera chic queste afose mattine di fine agosto e che sappia condurmi, dolcemente, verso la giornata in cui uscendo di casa mi accorgerò che l'aria sta cambiando.
Le mie fisse sempre concentrate sugli abitini, perfetti in ogni situazione, meravigliosi dress code che in un attimo ti rendono sempre impeccabile, femminile e seducente e che lasciano ancora spazio all’abbronzatura…
Ma anche voglia della semplice ma sempre vincente accoppiata jeans & camicia bianca, dell’intramontabile camicia di  jeans abbinata ad un tocco di questo ritorno del giallo-ocra, giallo-oro….sempre splendido!
Voglia di  gonnellone gitane  con cinturoni.. e di scialli e di frange e di tutto ciò che dona quell’aria un po’ gipsy chic…
La mia testa è piena di tutte queste  idee e suggerimenti che spero possano essere  utili mentre attendo di riaprire gli scatoloni…..e buttarmici dentro!
B.


Nessun commento:

Posta un commento