Cherry Cherry Bum Bum

Cherry Cherry Bum Bum
Le cose belle della Vita

martedì 30 agosto 2011

CHI SI SOMIGLIA...SI PIGLIA...O SI LASCIA?

Ma i poli opposti si attraggono..??!!??
Pare di si, perché si compensano tra loro….

Io ed il mio fidanzato siamo molto diversi, anzi direi proprio che siamo agli opposti, anche se verosimilmente abbiamo anche tante cose in comune, ma in fatto di gusti, abitudini e modus vivendi siamo veramente agli antipodi!

Cosa ci accomuna?
I valori, il rispetto, la sincerità, il desiderio di giustizia, la fedeltà, l’andare per mercatini, l’amore per il mare, la passione per la cucina e per il buon cibo,  la voglia di viaggiare, la curiosità, la voglia di crescere, il parrucchiere, le parole crociate, guidare auto veloci, le candele e gli incensi, i ristoranti cinesi, i massaggi, i gioelli, LO CHAMPAGNE....

Cosa ci fa scontrare?
Io che amo un buon bicchiere di vino bianco ghiacciato lui una coca-cola,
Io 2 gocce di profumo, lui una boccetta intera di Aromatic Elisir..
Io leggere libri, lui La Gazzetta dello Sport..
Io un sorbetto al caffè, lui un cornetto Algida..
Io astice alla catalana..lui hot dog…
Io giocherellona, lui permaloso..
Io a dormire presto, lui alzarsi tardissimo..

Io disordinatissima lui perfettamente ordinato in ogni angolo DELLA CASA,DELLA MENTE E DELLA VITA..
Io creativa e sognatrice, lui pratico e terreno..
Io schizzata e impulsiva, lui sempre calmo e ragionato..
Io adrenalinica lui paziente e premuroso..
Io che dormo con i miei cani….lui con le ciabatte dell’Inter
Io amo Ligabue, lui musica anni 80..
Io salame, lui nutella..
Io il Vintage lui l’ultra moderno..
Io i tatuaggi che lui assolutamente detesta!

Ma la cosa spettacolare che ci rende incredibilmente unici,  lontani seppur vicini e sempre vicini seppur lontani, è la nostra colazione :
Aeroporto di Malé ore 06.30 a.m. :


io cappuccino bollente con tanta schiuma e una spruzzata di cacao
Lui, ve lo giuro, patatina fritta e coca cola…..
L’amore è anche questo!
E vissero felici e contenti!
B.

Nessun commento:

Posta un commento