Cherry Cherry Bum Bum

Cherry Cherry Bum Bum
Le cose belle della Vita

giovedì 15 settembre 2011

15 Settembre….2011

Una data importante



Oggi se n’è andata una parte di me




Una data importante il quindici settembre….. un meraviglioso compleanno in un posto di lavoro a dir poco splendido….
Ma come sempre, per una cosa bella ce n’è sempre una meno bella….nel senso di meno piacevole…
Infatti stamane all’alba, la mia adorata ed unica ragione di vita, alias mia figlia, è partita per una delle esperienze più belle e più forti che esistano…. Vivere per un anno a Londra…
Da una parte il mio cuore sanguina, dall’altra il desiderio che lei viva questa bella esperienza ‘mi spinge a spingerla’  e conseguentemente affinchè non si è assestata diciamo che vivo un po’ in bilico….
E’ un esperienza che la farà crescere e maturare proprio perché sarà dura e difficile….ma sarà solo un allenamento perché così è la vita…
Spero solo che tutto vada bene perché la responsabilità è grande ma doveva prevalere al mio egoismo di tenerla sempre bambina….in un mondo dorato.
Have a good good luck...my sweet baby.... I miss you...
B.

Nessun commento:

Posta un commento