Cherry Cherry Bum Bum

Cherry Cherry Bum Bum
Le cose belle della Vita

mercoledì 20 aprile 2011

Le cose che detesto…..anzi, che proprio NON sopporto!

Non sopporto...

Detesto...

I hate...



La cosa che non sopporto di più al mondo in assoluto è la pochezza d’animo,  l’avarizia, la non generosità…la tirchieria, perché chi è tirchio nei gesti, lo è anche nel cuore e nell’animo….e conseguentemente è arido nei sentimenti… e questo proprio, IO non lo posso accettare…
Detesto il fatto che non mi si ascolti.
Detesto le illusioni…
Detesto chi  vuole avere sempre ragione. Chi non fai mai niente per niente…
Detesto l’ egoismo. … e chi crede che il mondo giri intorno a se’ . . .
Detesto scendere a compromessi o a patti o che mi debba sottomettere…




Non sopporto gli ipocriti, la gente falsa e bugiarda…

Non sopporto i telefilm, lo zapping, le sit com ed i comici….
Non sopporto chi sbaglia i congiuntivi e la grammatica, la gente presuntuosa e gli indolenti…
Chi sfoglia il mio giornale prima di me, quando lo compero io….

I peli sotto le ascelle e la puzza di sudore…

Chi non si cura e si trascura…

Il fumo delle sigarette,  le droghe … e  il mal d’auto !

Gli uomini che si tingono i capelli….
I falsi ricchi
Gli ignoranti …. : l’ignoranza è una malattia facilmente curabile, basta volerlo!
Chi usa le K al posto delle C ….
Chi maltratta gli animali…
Chi mi chiama TESORO è non è né mia madre né il mio fidanzato!!
Chi mi vuole convincere a fare un qualchecosa per forza…
Chi mangia per sopravvivere e non gusta il cibo, non ne assapora il piacere…e la libidine che ti trasmette….
Chi non si erudisce, chi non legge, chi non è curioso e non ha voglia di conoscere il mondo…
Chi si accontenta…..
Chi dispensa consigli e non guarda sé stesso…
Chi per un Uomo perde completamente sé stessa, la ragione, la propria dignità,  il filo logico delle cose….il rispetto per sé stessa….

NON SOPPORTO chi mi viaggia attaccato in autostrada, chi suona non appena scatta il verde, le persone che parlano al cellullare in treno con un tono di voce tale da rendere partecipi tutti della conversazione



Ehhhhhhhhhh sono davvero tante le cose che non sopporto….. e non è una questione d’età….. sono tanti anni che la penso così e sono ben contenta di non essermi mai adeguata a nulla di tutto ciò nel mio percorso di vita….
Anzi, ora più che mai ribadisco come non sopporto proprio di avere attorno gente inutile, falsa e ipocrita pur di avere un qualcuno…..
Ho imparato tante cose proprio grazie alla mia rigidità e determinazione e ora posso tranquillamente dire che sto finalmente veramente bene con me stessa e piuttosto che assoggettarmi a chi non è allineato a me….. me ne sto sola…anche se sola io ….non mi sento mai!
B.


p.s. : a volte vorrei girare armata per farmi giustizia da me…..ma ne salverei davvero pochi!!!

Nessun commento:

Posta un commento