Cherry Cherry Bum Bum

Cherry Cherry Bum Bum
Le cose belle della Vita

giovedì 14 aprile 2011

What I like more…..




Mi piace…..
Adoro….
I love…

Mi piace il mare, l’odore di salsedine e il rumore delle onde….
Cercare sassi e conchiglie a forma di cuore….
Adoro la buona cucina, curata e preparata con amore e con passione  naturalmente accompagnata da un buon vino, servito sempre freddissimo…
Mi piace da morire scovare e ricercare mercatini particolari con pezzi rari, unici e vintage…comprare, contrattare e accapparare pezzi esclusivi…
Entrare in casa e trovare i miei cagnolini felici e scondinzolanti che mi accolgono con grande amore…
Essere curata, amata e coccolata…ed essere considerata la persona più importante per chi mi sta a fianco…
Leggere libri di storie di vita e di passioni talmente coinvolgenti da  immedesimarmi…
Guardare film avvincenti e strappalacrime….(quelle lacrime che a fatica voglio fare scendere…)

Mi piacciono i capelli al vento mentre guido la mia cabriolet..
 Attorniarmi di poche persone : gente semplice ma con il cuore grande, generoso, sincero  e vero….
Organizzare cene a tema e curarne ogni dettaglio….

Le polpette...di carne, di verdure, di pasta, di tutto!!
Cucinare, creare piatti dal gusto intenso...cercando stampini a forma di cuore...



Adoro la pizza di soja....con speck e mascarpone affondati in olio piccante!





Inventarmi bruschette di tanti colori e buoni sapori....
Andare a fare la spesa alla ricerca di cose nuove da portare sulla mia tavola e nel mio frigo…
Fare e preparare l’aperitivo in maniera sempre originale, ricercata ed innovativa…

Avere sempre fiori freschi in casa e l’incenso sempre acceso…

Gustarmi il mio calice di vino ogni sera, al rientro dall’ufficio accendendo la mia candela profumata-portafortuna e gustarmelo sul mio divano, guardando i colli della mia città e ascoltando la Vanoni….


Visitare un week end al mese  una bella città cogliendone i lati più reconditi…

Comprare una scimmietta....
Viaggiare in posti esotici e lontani …luoghi di meraviglie di colori, sapori e odori….che si acchiappano posti nel mio cuore…
Rilassarmi e sfogarmi in palestra con i miei corsi di aerobica e scappare appena posso a correre nei parchi o a San Luca….il luogo magico che mi aiuta a trovare il mio benessere psicofisico e mentale…
Scorazzare in bici nel cuore della città ....

Impazzisco per decolté tacco 12.....

Adoro il silenzio... gli Angeli....



I miei chiwawa vestiti da Babbo Natale...





Camminare a piedi nuda sul bagnasciuga e disegnare grandi cuori con le iniziali....proprio come un'adolescente....
Guardare gli occhi di mia figlia e leggere in essi l’amore e la serenità che ogni giorno da quasi 20 anni cerco di trasmetterLe….

Addormentarmi la sera con le mie preghiere di rito ed il sorriso e la felicità nel cuore….sospirando un ‘’Grazie….anche oggi è stata dura….ma ce l’ho fatta!!”

This is my life….
Thanks to everyone who loves me endlessy…..
B.

Nessun commento:

Posta un commento