Cherry Cherry Bum Bum

Cherry Cherry Bum Bum
Le cose belle della Vita

lunedì 21 marzo 2011

21 marzo, la mia primavera, la mia rinascita...


Ogni anno il giorno di primavera il mio cuore si riempie di gioia e con grande soddisfazione e felicità ringrazio Puccy per questa immensa gioia che mi ha donato, portandomi all'altare in mezzo al mare  (mare maldiviano...un sogno!) con tutto il suo immenso e grande amore che ogni giorno, ogni attimo, ogni istante da 6 anni a questa parte, mi dimostra e mi regala!



Non potevo chiedere di più...e la cosa ancora più bella é la promessa che ci siamo fatti che ogni 21 marzo festeggeremo sempre insieme e lontani dal mondo il nostro grande Amore!
Un GRAZIE speciale per tutta la pazienza che porta nei miei confronti e soprattutto un Grazie per la persona VERA che é, l' unico che non gioca con i sentimenti, l'unico, che non gioca ad essere quello che non é!



wedding on Sun Island Youtube


B.

Nessun commento:

Posta un commento